PESCA D’ALTURA

La Pesca in Costa Rica

Our Tyrnos II speed fishing reelLa pesca in Costa Rica è certamente una delle migliori che si possano praticare al mondo!
In particolare ai pesci vela, numerosissimi, è possibile catturarne più di cinque in una sola mattinata.

I altri pesci da catturare sono i Marlin fasciati e Marlin blu, Lampughe enormi, Wahoo, Cernie, Paragi, Ricciole, Spigole, Roosterfish, tutto in dimensioni “extralarge”
La pesca piu utilizzato e sicuramente la traina ai pesci rostrati che regalano sempre molto emozioni. Ma anche il Bolentino regala grandi emozioni visto che le prede sono normalmente molto grandi. Per chi ha domesticezza con canne per la pesca con la mosca, la possibilità di catturare un pesce vela con la mosca e molto grande!

Per la pesca vengono utilizzate Canne Blackfin da 25 o da 50 libre con mulinelli Shimano Tyrnos a due velocità e in alluminio.
Artificiali, Teaser, etc ci sono di ogni genere e in quantità e le sardine vive pesciamo di mattina presto
Le due divergenti lungi 6 metri consentono di mettere in mare fine a 10 canne da pesca più quattro “Teaser” per attirare i pesci.

 

   oxigenating sailfish

Traina d’Altura

pesci vela, marlin,  lampughe tra 30 e 60 chili,  wahoo giganti e tonni tra venti e 100 chili.
mentre con attrezzature leggere possiamo pescare sotto costa Jack, roosterfish, spanish mackarel (Pacific Sierra, una specie di scombro grande)

 

 

 

Client holding a greater amberjack

Ricciola del pacifico

 

 

Bolentino

per la cattura di cernie, vari tipi di pagelli, paraghi, dentici, ricciole, etc

 

 

 

 

Barracuda e Macarela

Barracuda e Macarela

 

Spinning

ai roosterfish, jackfish, spanish mackarel, lampuge, barracuda e tonnetti;

 

 

 

Client holding a roosterfish

Cliente con un Roosterfish

 

Pesca alla mosca

non siamo attrezzati per la pesca a mosca, però la grande prua della barca è adatta questo tipo di pesca. Gli amanti di questa disciplina sono pregati di portare con se le proprie attrezzature complete perché in loco è quasi impossibile reperire mosche, lenze, etc.